Annunci funebri

Il funerale avrà luogo Martedì 9 Maggiopartendo alle ore 9.45dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper il Cimitero dell’Osservanza

Il funerale avrà luogo Lunedì 8 Maggio partendo alle ore 10,00 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Lugo per la celebrazione della S. Messa nella  Chiesa della Madonna della Salute a Solarolo.

Il funerale avrà luogo Venerdì 5 Maggio partendo alle ore 11,30 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa dell’Osservanza, dove sarà celebrata la S. Messa.

Il funerale avrà luogo Giovedì 4 Maggio partendo alle ore 11,30 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa dell’Osservanza ove sarà celebrata la Santa Messa.

Il funerale avrà luogo Giovedì 4 Maggio partendo alle ore 16,15 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa dell’Osservanza. Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazione nel Cimitero dell’Osservanza.

Il funerale avrà luogo Martedì                                  2 Maggio partendo alle ore 11,30 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa dell’Osservanza ove sarà celebrata la Santa Messa.

Il funerale avrà luogo Sabato 29 Aprile partendo alle ore 14,45dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la celebrazione della S. Messa nella Chiesa diS. Petronio a Castel Bolognese.

Il funerale avrà luogo Sabato 29 Aprile partendo alle ore 9dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper il Cimitero Dell’Osservanza..

Il funerale avrà luogo Venerdì 28 Aprilepartendo alle ore 10,45dall’Obitorio dell’ Hospice Villa Agnesina per la Chiesa dell’Osservanzaove sarà celebrata la Santa Messa. 

Il funerale avrà luogo Lunedì  24 Aprile partendo alle ore 11,15 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per il Cimitero dell’Osservanza.

Il funerale avrà luogo Giovedì 20 Aprile partendo alle ore 15,15dall’obitorio dell’ospedale Civile di Faenza per la Chiesa di Granarolo. Celebrata la Santa Messa,seguirà la tumulazione nel cimitero Locale.

AVVENUTA TUMULAZIONE Con profondo dolore,le amiche e i conoscentiannunciano la scomparsa della cara Viviana Santandrea avvenuta il 16 Aprile 2023

Il funerale avrà luogo Giovedì 13 Aprilepartendo alle ore 14,30 dall’Hospice Villa Agnesinaper la celebrazione della Santa Messanella Chiesa parrocchiale di Reda.

Il funerale avrà luogo Martedi 11 Aprilepartendo alle ore 9,45 dall’Obitorio dell’Ospedale civiledi Faenza per la celebrazione della S. Messanella Chiesa dell’ Osservanza.

Il funerale avrà luogo Sabato 8 Aprile partendo alle ore 10,45dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa di Santa Lucia.

Il funerale sarà celebrato nella Cattedrale di Faenzail 3 Aprile alle ore 14,30. Celebrata la S. Messaseguirà la tumulazione nel Cimitero di Faenza.

Il funerale avrà luogo Sabato 18 Marzo partendo alle ore 13.30 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa di Palazzuolo sul Senio ove alle 14.30 sarà celebrata la S. Messa.

Il funerale avrà luogo Sabato 11 Marzo, in forma civile,partendo alle ore 9,45 dall’ Obitorio di Russiper il Crematorio di Faenza.

Il funerale avrà luogo Venerdì 3 Marzo partendo alle ore 9 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa di Celle. Celebrata la S. Messa seguirà la sepoltura nel Cimitero locale.  

Il funerale avrà luogo Venerdì 3 Marzo partendo alle ore 14.45 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa di S. Petronio a Castel Bolognese ove sarà celebrata celebrata la S. Messa. 

Il funerale avrà luogo Giovedì 2 Marzopartendo alle ore 9,45 dall’obitorio dell’ospedale Civile di Faenza per la Chiesa dei P. P. Cappuccini ove sarà celebrata la Santa Messa. 

Il funerale avrà luogo Mercoledì 1 Marzo partendo alle ore 14,30 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa di San Marco. Celebrata la S. Messa seguirà l’inumazione nel cimitero di Modigliana.

Il funerale avrà luogo Mercoledì 1 Marzo partendo alle ore 10 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per il Cimitero dell’Osservanza.

Il funerale avrà luogo Mercoledì 22 Febbraio partendo alle ore 10,45 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa di Pieve Corleto ove sarà celebrata la Santa Messa.

Il funerale avrà luogo Lunedì 20 Febbraio partendo alle ore 11dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa di Santa Maria Maddalena.Celebrata la S. Messa seguiràla tumulazione nel cimitero dell’Osservanza.

Il funerale avrà luogo Giovedì 16 Febbraio partendo alle ore 16,45 dall’obitorio dell’ospedale Civile di Faenza per il crematorio dell’Osservanza.

Il funerale avrà luogo Lunedi 13 Febbraio partendo alle ore 9 dall’Obitorio dell’ Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa dei Cappuccini. Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazione nel Cimitero di San Giovannino.

Il funerale avrà luogo Mercoledi   1 Febbraio partendo alle ore 10,30 dalla camera mortuaria della RSA F.lli Bedeschi di Bagnacavallo per la Chiesa Parr. di Reda. Celebrata la S. Messaseguirà la inumazione nel locale Cimitero.

Il funerale avrà luogo Lunedi 30 Gennaio partendo alle ore 9,45 dall’Obitorio dell’ Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa dell’ Osservanza. Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazione.

AD ESEQUIE AVVENUTE la nipote Claudia e Carla Bandini annunciano la scomparsa della cara Alda Rossi Ved. Pasi avvenuta a Faenza il 24 Gennaio 2023

Il funerale avrà luogo Giovedì 19 Gennaio partendo alle 11,15 dall’obitorio dell’ospedale Civile di Faenza per il crematorio dell’Osservanza.

Il funerale avrà luogo Mercoledì 11 Gennaiopartendo alle ore 9,45dall’ obitorio dell’ ospedale Civile di Faenza per il cimitero dell’ Osservanza.Alle ore 9,15 sarà impartita una benedizioneall’obitorio dell’ospedale Civile di Faenza.

Il funerale avrà luogo Sabato 7 Gennaio partendo alle ore 8,45 dall’ obitorio dell’ ospedale Civile di Faenza per il cimitero dell’ Osservanza.  Alle ore 8,15 sarà impartita una benedizione all’obitorio dell’ospedale Civile di Faenza.

Il funerale avrà luogo Sabato 7 Gennaio partendo alle ore 10,15 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa di San Marco. Celebrata la S. Messa seguiràla tumulazione nel Cimitero di Ronco.

Il funerale avrà luogo Sabato 31 Dicembre partendo alle ore 11,30dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa dell’Osservanza ove sarà celebrata la S. Messa.

Il funerale avrà luogo Giovedì 29 Dicembre partendo alle ore 12 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per il Cimitero dell’Osservanza.

Il funerale avrà luogo Sabato 24 Dicembre partendo alle ore 9,45 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa dell’Osservanza. Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazione nel locale Cimitero.

Il funerale avrà luogo Venerdì 23 Dicembre partendo alle ore 10,15 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa di Pieve Ponte. Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazione nel Cimitero di Pieve Ponte.

Il funerale avrà luogo Giovedì 22 Dicembre partendo alle ore 11,30 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa dell’Osservanza.

Il funerale avrà luogo Venerdì 16 Dicembre partendo alle ore 9 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa dell’Osservanza ove sarà celebrata la S. Messa.

Il funerale avrà luogo Venerdi 16 Dicembre partendo alle ore 14,15 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa di Baffadi ( Casola Valsenio). Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazione nel locale Cimitero.

Il funerale avrà luogo Sabato 3 Dicembre partendo alle ore 11,30 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa dell’Osservanza. Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazione nel locale Cimitero.

Il funerale avrà luogo Mercoledì 30 Novembre partendo alle ore 14,40 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la celebrazione della S. Messa nella Chiesa di Marzeno.

Il funerale avrà luogo Martedì 29 Novembre partendo alle ore 10 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa di San Francesco. Celebrata la S. Messa seguirà la sepoltura nel Cimitero di San Barnaba.

Il funerale avrà luogo Mercoledì 30 Novembre partendo alle ore 10,15 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa della B. V. del Paradiso. Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazione nel cimitero dell’Osservanza.

Il funerale avrà luogo Sabato 26 Novembre partendo alle ore 9,30 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa di San Martino in Gattara ove alle ore 10,15 sarà celebrata la S. Messa. Seguirà la sepoltura nel Cimitero Locale.

Il funerale avrà luogo Venerdì 25 Novembre partendo alle ore 9,45 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa dell’Osservanza ove sarà celebrata la S. Messa.

Il funerale avrà luogo Martedì 22 Novembre partendo alle ore 9,30 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa dell’ Osservanza. Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazione.

Il funerale avrà luogo Lunedì 7 Novembre partendo alle ore 14,45 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa dei P.P. Cappuccini. Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazione nel cimitero dell’ Osservanza.

Il funerale avrà luogo Venerdì 28 Ottobre partendo alle ore 15.45 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per il Cimitero dell’Osservanza.

Il funerale avrà luogo Lunedì 24 Ottobre partendo alle ore 16 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per il Cimitero dell’Osservanza.

Il funerale avrà luogo Mercoledì 19 Ottobre partendo alle ore 10,40 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa Parrocchiale di Marzeno ove, alle ore 11, sarà celebrata la S. Messa.

Il funerale avrà luogo Martedì 18 Ottobre partendo alle ore 11,30 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la celebrazione della S. Messa nella chiesa dell’Osservanza.

Il funerale avrà luogo Sabato 15 Ottobre partendo alle ore 7,30 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la celebrazione della S. Messa nella chiesa del Suffragio di via Sante Vincenzi di Bologna.  Seguirà la tumulazione nel Cimitero dell’Osservanza di Faenza.

Il funerale avrà luogo Mercoledì 12 Ottobre partendo alle ore 10,45 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa dell’Osservanza.

Il funerale avrà luogo Sabato 8 Ottobre partendo alle ore 9,45 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la celebrazione della S. Messa nella Chiesa dell’ Osservanza.

Il funerale avrà luogo Mercoledì 5 Ottobre partendoalle ore 10,40 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa dell’Osservanza.

Il funerale avrà luogo Giovedì 29 Settembre partendo alle ore 16,15 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di di Faenza per la celebrazione della S. Messa nella Chiesa del Cimitero dell’Osservanza .

Il funerale avrà luogo Giovedi 29 Settembre partendo alle ore 10,15 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa Parrocchiale di Reda. Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazione nel Cimitero locale.

Il funerale avrà luogo Martedì 27 Settembre partendo alle ore 10 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa della B. V. del Paradiso. Celebrata la S. Messa seguirà la sepoltura nel Cimitero di Errano.

Il funerale avrà luogo Lunedì 26 Settembre, partendo alle ore 9 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per il Cimitero dell’Osservanza..

Il funerale avrà luogo Giovedi 22 Settembre, partendo alle ore 9,15 dalla Camera mortuaria del Bennoli di Solarolo per la Chiesa Parrcchiale di Castel Guelfo. Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazione nel Cimitero locale.

Il funerale avrà luogo Martedì 20 Settembre, partendoalle ore 10 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa Parr. di Celle. Celebrata la S. Messaseguirà l’inumazione nel cimitero locale.

Il funerale avrà luogo Martedi 13 Settembre partendo alle ore 10,15 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa di Albereto. Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazione nel Cimitero locale.

Il funerale avrà luogo Sabato 17 Settembre partendo alle ore 10 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa di San Giuseppe Artigiano. Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazione nel Cimitero di Pieve Corleto.

Il funerale avrà luogo Lunedi 12 Settembre partendo alle ore 8,45 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la celebrazione della S. Messa nella Chiesa dell’ Osservanza.

Il funerale avrà luogo Martedì 6 Settembre partendo alle ore 10 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per il Cimitero di Tredozio ove avverrà la tumulazione.

Il funerale avrà luogo Venerdì 9 Settembre partendo alle ore 15,45 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa dei P.P. Cappuccini dove verrà celebrata la S. Messa alle ore 16.

Il funerale avrà luogo Giovedì 8 Settembre partendo alle ore 11,15 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per il Cimitero dell’Osservanza.

Il funerale avrà luogo Giovedi 8 Settembre partendo alle ore 14,45 dalla Camera mortuaria del Bennoli per la Chiesa Arcipretale S. Maria Assunta. Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazione nel Cimitero di Madonna della Salute.

Il funerale avrà luogo Mercoledì 7 Settembre partendo alle ore 11, 30 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la celebrazione della S. Messa nella Chiesa dell’ Osservanza.

Il funerale avrà luogo Sabato 3 Settembre partendoalle ore 10,15 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa della B.V. del Paradiso.Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazionenel Cimitero dell’Osservanza.

Il funerale avrà luogo Giovedì 18 Agosto partendo alle ore 11 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per il Cimitero dell’Osservanza.

Il funerale avrà luogo Mercoledì 17 Agostopartendo alle ore 10,15dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa di Albereto.Celebrata la S. Messa seguiràla tumulazione nel Cimitero locale.

Il funerale avrà luogo Martedi 16 Agosto partendo alle ore 9,45 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la celebrazione della S. Messa nella Chiesa dei P.P. Cappuccini

Il funerale avrà luogo Mercoledì 10 Agostopartendo alle ore 11,30 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la celebrazione della S. Messa nella Chiesa dell’ Osservanza.

Il funerale avrà luogo, in forma civile, Lunedi 8 Agosto partendo alle ore 10,30 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per il Cimitero dell’ Osservanza.

Il funerale avrà luogo Lunedì 1 Agosto partendo alle ore 9,45 dall’Obitorio di Villa Agnesinaper la Chiesa dell’Osservanza. Celebrata la S. Messa seguiràla tumulazione nel cimitero Locale.

Il funerale avrà luogo Venerdi 29 Luglio partendo alle ore 15,15 dalla Camera mortuaria del Bennoli di Solarolo per la Chiesa Arcipretale di S. Maria Assunta oveverrà celebrata la S. Messa.

Il funerale avrà luogo Sabato 30 Lugliopartendo alle ore 8,45 dall’ Obitorio dell’OspedaleCivile di Faenza per la Chiesa di S. Marco dove alle ore 9 sarà celebrata la S. Messa. Seguirà la tumulazione nel cimitero di Granarolo.

Il funerale avrà luogo Venerdi 29 Lugliopartendo alle ore 9,45dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa dell’Osservanzaove sarà celebrata la S. Messa.

Il funerale avrà luogo Martedì 26 Luglio partendo alle ore 10 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa Parrocchiale di S. Andrea dove sarà celebrata la S. Messa.

Il funerale avrà luogo Sabato 23 Luglio partendo alle ore 10,45dall’obitorio dell’ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa di S. Agostino dove sarà celebrata la Santa Messa alle ore 11.

Il funerale avrà luogo Lunedì 18 Lugliopartendo alle ore 9,15dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa della B. V. del Paradiso.Celebrata la S. Messa seguiràla tumulazione nel Cimitero dell’Osservanza.

Il funerale avrà luogo Sabato 16 Lugliopartendo alle ore 10,15dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa Parrocchiale di Pieve Cesato.Celebrata la S. Messa seguiràla tumulazione nel locale Cimitero.

Il funerale avrà luogo Mercoledi 6 Luglio partendo alle ore 8,40 dall’obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa di Fognanoove, alle ore 9, sarà celebrata la S. Messa,seguirà la tumulazione nel locale Cimitero.

Il funerale avrà luogo Sabato 2 Luglio partendoalle ore 8 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa Parrocchiale di Fognano,dove sarà celebrata la S. Messa alle ore 8,30.

Il funerale avrà luogo Lunedì 6 Giugnopartendo alle ore 16,00dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper il Cimitero dell’Osservanza dove verrà effettuata l’Inumazione.

Il funerale avrà luogo Venerdi 3 Giugnopartendo alle ore 10,00dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa Parrocchiale di Reda.Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazione.

Il funerale avrà luogo Mercoledì 1 Giugnopartendo alle ore 16,30dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa Parr.le di Zattaglia.Celebrata la S. Messa seguiràla tumulazione nel locale Cimitero.

Il funerale avrà luogo Martedì 24 Maggio partendoalle ore 10,45 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa dell’Osservanza, dove sarà celebrata la Santa Messa.

Il funerale avrà luogo Venerdì 20 Maggio partendoalle ore 9,00 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Parrocchia Ortodossa dell’ingresso della madre di Dio al Tempio di Rimini.Celebrata la Funzione Religiosa seguirà l’inumazionenel Cimitero Monumentale.

Il funerale avrà luogo Sabato 14 Maggiopartendo alle ore 10,45 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa dell’Osservanza.Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazione.

Il funerale avrà luogo Martedì 10 Maggio partendo alle ore 10,45 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa Parrocchiale di S. Maria in Felisio. Celebrata la S. Messa seguirà l’inumazione nel Cimitero locale.

Il funerale avrà luogo Giovedi 5 Maggiopartendo alle ore 16,15 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa dell’Osservanza.Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazione.

Il funerale avrà luogo Lunedì 2 Maggio partendo alle ore 16.15dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa dell’OsservanzaCelebrata la S. Messa seguiràla tumulazione

Il funerale avrà luogo Venerdì 29 Aprilepartendo alle ore 10,45dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa dell’Osservanza. Celebrata la S. Messa seguirà la sepoltura nel cimitero Locale.

Il funerale avrà luogo Martedi 26 Aprile partendo alle ore 9,45 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la celebrazione della S. Messa nella Chiesa della B.V del Paradiso.

Il funerale avrà luogo Mercoledì 20 Aprilealle ore 10,30 nella Chiesa di San Marco.Celebrata la S. Messa seguiràla tumulazione nel cimitero di San Barnaba.

Il funerale avrà luogo Martedì 19 Aprile,partendo alle ore 9,40dall’obitorio dell’ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa di Marzenoove, alle ore 10, sarà celebrata la S. Messa.

Il funerale avrà luogo Sabato 16 Aprilepartendo alle ore 9,15dall’ obitorio dell’ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa di Ronco.Celebrata la S. Messa seguiràla tumulazione nel cimitero Locale.

Il funerale avrà luogo Lunedì 11 Aprilepartendo alle ore 8,00 dall’obitorio dell’ Ospedale civile di Faenza per la Chiesa di S. Giuseppe di Cernusco sul Naviglio   ove alle 14,30 sarà celebrata la S. Messa .

Il funerale avrà luogo Sabato 9 Aprilepartendo alle ore 9,15 dall’obitorio dell’ Ospedale civile di Faenza per la Chiesa Parrocchiale di Reda.Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazionenel Cimitero locale.

Il funerale avrà luogo Giovedì 7 Aprile,con una Santa Messa alle ore 10nella Chiesa dell’obitorio di Ravenna.

Il funerale avrà luogo Martedì 5 Aprile partendoalle ore 9,15 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa del Paradiso, ove sarà celebrata la S. Messa.

Il funerale avrà luogo Giovedì 31 Marzopartendo alle ore 15,15 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa dell’Osservanza, ove saràcelebrata la S. Messa.

il funerale avrà luogo Giovedi 31 Marzo partendo dall’Obitorio di Bentivoglioalle ore 11,45 per la Chiesa Maria Ausiliatrice.Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazione nel cimitero dell’Osservanza di Faenza ( RA )

Il funerale avrà luogo Mercoledì 30 Marzo partendo alle ore 9 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa di Pieve Cesato. Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazione nel cimitero Locale.

Il funerale avrà luogo Giovedi 24 Marzopartendo alle ore 13,45dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa della B. V. Del Paradiso.Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazionenel Cimitero dell’Osservanza.

Il funerale avrà luogo Mercoledì 23 Marzo partendo alle ore 10,45 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la celebrazione della S. Messa nella Chiesa dell’ Osservanza.

Il funerale avrà luogo Martedi 22 Marzo partendo dall’abitazione di Via F.lli Bandiera n.10alle ore 15,15 per la Chiesa di S. Francescoove verrà celebrata la S.Messa.

Il funerale avrà luogo Giovedi 10 Marzopartendo alle ore 15 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa di S. Francesco. Celebrata la S. Messa seguiràla tumulazione nel cimitero dell’ Osservanza.

Il funerale avrà luogo Mercoledì 9 Marzopartendo alle ore 10,45 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa dell’Osservanza.Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazione.

Il funerale avrà luogo Martedì 8 Marzo partendo alle ore 15,15dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la celebrazione della S. Messa nella Chiesa di S. Marco.

A tumulazione avvenuta

Il funerale avrà luogo Giovedì 24 Febbraio partendoalle ore 13,45 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa dell’Osservanza.Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazione.

Il funerale avrà luogo Martedì 22 Febbraio partendo alle ore 10,30 dall’obitorio dell’ospedale Civile di Faenza per la Chiesa dell’Osservanza ove, alle ore 10,55 sarà celebrata la S. Messa. Seguirà la tumulazione nel cimitero

Il funerale avrà luogo Sabato 19 Febbraiopartendo alle ore 11,15dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper il Cimitero dell’Osservanza di Faenza.

Il funerale avrà luogo Giovedì 17 Febbraiopartendo alle ore 9,00dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa dell’Osservanzaove sarà celebrata la Santa Messa.

Il funerale avrà luogo Mercoledì 16 Febbraio, partendo alle ore 15,15 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa di San Ruffillo ove, alle ore 15,30 sarà celebrata la S. Messa.

Il funerale avrà luogo Martedì 15 Febbraio partendo alle ore 9,00 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa dell’Osservanza ove sarà celebrata la S. Messa.

Il funerale avrà luogo Martedì 15 Febbraio partendo alle ore 10,45 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa dell’Osservanza ove, alle ore 10,55 sarà celebrata la S. Messa.

Il funerale avrà luogo Sabato 12 Febbraiopartendo alle ore 8,30dall’obitorio dell’ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa San Michele Duomo di Brisighellaove, alle ore 9 sarà celebrata la Santa Messa.

Il funerale avrà luogo Mercoledì 9 Febbraio partendo alle ore 9,30 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa della B. V. Del Paradiso ove, alle 9,45 sarà celebrata la S. Messa.

Il funerale avrà luogo Martedi 8 Febbraiopartendo alle ore 10,45dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la celebrazione della S. Messa nella chiesa dell’Osservanza.

Il funerale avrà luogo Lunedi 7 Febbraio partendo alle ore 13,45 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la celebrazione della S. Messa nella Chiesa dell’Osservanza.

Il funerale avrà luogo Mercoledì 2 Febbraiopartendo alle ore 11,15dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenzaper la Chiesa di San Francescoove sarà celebrata la S. Messa.

Il funerale avrà luogo Mercoledi 2 Febbraio partendo alle ore 9 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la Chiesa di S. Maria Maddalena. Celebrata la S. Messa seguirà la tumulazione nel Cimitero di Marzeno.

Il funerale avrà luogo Lunedi 31 Gennaio partendoalle ore 14 dall’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza per la celebrazione della S. Messa nella Collegiatadi S. Michele di Brisighella indi seguirà lasepoltura nel locale Cimitero.